Album di dicembre 2025: le migliori uscite discografiche del mese
Tutti gli importanti ritorni e gli altrettanti interessanti debutti musicali di questo undicesimo mese dell’anno. Ecco gli album in uscita a dicembre 2025 da tenere d’occhio
Il mercato discografico, in attesa delle vacanze natalizie, si appresta a concludere il 2025 con le uscite previste per il mese di dicembre, proseguendo nel solco di un’annata ricca di bella e buona musica che ci sta accompagnando verso il 2026.
Si parte con le pubblicazioni in programma per venerdì 5 dicembre, in riferimento alle seguenti uscite: “Musica triste” di Emis Killa, “Ancora vivi” de Gianni Bismark, “Témporà” di En?gma, “Life is a Tarantella” di Enzo Dong, “Stellar Boy” di Piccolo, “Baita” di Albe, “Masquerade” di Thomas Raggi e “Ultimo Live Stadi 2025” di Ultimo.
L’anno si conclude con le uscite in programma il 12 dicembre, che corrisponde ai ritorni di: Paky con “Gloria”, Gemitaiz con “Elsewhere” e Mario Biondi con “Very Special Mario Christmas (New Edition)”. L’appuntamento è, come sempre, per il mese prossimo e… per l’anno prossimo! Buon ascolto e buona musica! Buona fine e buon inizio!
Album di dicembre 2025: le migliori uscite del mese
venerdì 5 dicembre
- Emis Killa – “Musica triste”
- Gianni Bismark – “Ancora vivi”
- En?gma – “Témporà”
- Enzo Dong – “Life is a Tarantella”
- Piccolo – “Stellar Boy”
- Albe – “Baita”
- Thomas Raggi – “Masquerade”
- Ultimo – “Ultimo Live Stadi 2025”
venerdì 12 dicembre
- Paky – “Gloria”
- Gemitaiz – “Elsewhere”
- Mario Biondi – “Very Special Mario Christmas (New Edition)”