Alessandro Cattelan apre alla conduzione del Festival di Sanremo
Il conduttore conferma le precedenti trattative e apre al futuro
Incalzato dai giornalisti all’alba della partenza della nuova stagione televisiva del suo #EPCC Alessandro Cattelan ha sciolto la riserva ed ha detto la sua sul Festival di Sanremo confermando le indiscrezioni che nell’ultimo anno più volte l’hanno stretto al nome della kermesse musicale ligure.
Il conduttore milanese ha detto la sua sul Festival 2020 raccontando di aver apprezzato il lavoro di Amadeus ma di credere che il Festival di Sanremo sia un evento così popolare a prescindere da chi sia incaricato di condurlo: ‘Il Sanremo di Amadeus? Ha fatto il suo lavoro. Ma Sanremo è quella cosa che guardi a prescindere da chi lo fa, da chi non lo fa, da cosa ci mette dentro. A me era piaciuto molto quello di Baglioni’.

Dopo i rumors che prendono in considerazione un naturale rinnovo di Amadeus anche per il 2021 in compagnia di Fiorello e Jovanotti (qui la notizia) quest’apertura di Alessandro Cattelan va a sommarsi anche a quella della coppia tutta al femminile di Maria de Filippi e Sabrina Ferilli (qui) o di Gerry Scotti.