sabato 7 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Alessio Bernabei riparte dal singolo “Everest”

Il cantante torna in rotazione radiofonica dal 5 febbraio

Alessio Bernabei riparte dal nuovo singolo ‘Everest’ (qui per la nostra intervista e recensione), disponibile a partire da venerdì 5 febbraio in rotazione radiofonica e si tutte le classiche piattaforme digitali di streaming e download per Zero11 Dischi, con distribuzione Believe.

“Everest è nata a giugno, quando l’estate era alle porte ma dentro di me era ancora pieno inverno – racconta Alessio. – Mi sono trovato a riflettere su tutte le volte in cui mi sono arreso e mi sono ricordato dei “sorrisi falsi a mia madre” e poi morivo sul letto, sempre solo, sempre stanco ma con il sogno dentro. Credevo di riuscire ad amare una persona senza amare me stesso, ma non credo sia possibile.  Ho sempre voluto fare da paracadute agli altri per impedirgli di farsi male ma poi stavo male io. Everest continua Alessio, è un invito a trovare la forza di affrontare i mille ostacoli della vita per raggiungere un obiettivo più grande perché “anche il fiore più bello può crescere all’inferno”. Everest è anche una promessa: ‘ci sarò se avrai bisogno di me'”.

Il brano, composto testo e musica dallo stesso Bernabei, è accompagnato da un videoclip la cui regia è firmata da Marcello Maw e girato all’interno della cava di zolfo di Manziana in provincia di Roma.

Acquista qui il brano |

The following two tabs change content below.

Redazione

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.