New entry per Amici 24, durante la terza puntata del pomeridiano ha fatto il suo ingresso nella scuola Chiamamifaro, una vecchia conoscenza di Recensiamo Musica
Tempo di nuovi ingressi per Amici 24: nella puntata di oggi, domenica 13 ottobre, Chiamamifaro è ufficialmente entrata a far parte del programma di Canale 5.
La giovane artista ha fatto il suo ingresso a spese di Alena, che è uscita sconfitta dalla sfida diretta dopo che si era classificata ultima nel corso della precedente puntata.
Chiamamifaro è un volto già noto nel panorama emergente italiano, il suo vero nome è Angelica Gori, figlia dell’europarlamentare Giorgio Gori e della giornalista Cristina Parodi.
Il suo non è un nome estraneo ai lettori di Recensiamo Musica, poiché è stata nostra ospite per un’intervista il 20 novembre del 2020, in occasione dell’uscita del singolo “Domenica”, un brano prodotto da Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari.
Angelica porta con sé un bagaglio di esperienza e di talenti che sicuramente le permetteranno di distinguersi all’interno del talent show condotto da Maria De Filippi.
Con l’entrata di Chiamamifaro, la classe di canto di Amici 24 si arricchisce di una nuova e interessante voce, pronta a farsi largo per riuscire a conquistare il pubblico generalista.