domenica 24 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Amici 24, ospiti e anticipazioni della quarta puntata del pomeridiano (20 ottobre)

Domenica 20 ottobre torna su Canale 5 il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, tutto quello che c’è da sapere su Amici 24 e sulla quarta puntata del pomeridiano

Tutto pronto per Amici 24, seguitissimo talent show di Canale 5, in onda a partire dalle ore 14.00 di oggi, domenica 20 ottobre. La scuola più famosa d’Italia continua la sua avventura, per il ventiquattresimo anno consecutivo. Amici 24 anticipazioni quarta puntata

Alla guida, come sempre l’ideatrice e conduttrice Maria De Filippi, insieme ad una squadra di professionisti in parte confermata e in parte rinnovata. Sei i professori della scuola: Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli per il canto; Alessandra Celentano, Emanuel Lo e la new entry Deborah Lettieri per il ballo.

Amici 24, ospiti e anticipazioni della quarta puntata del pomeridiano

Prosegue il percorso per i quindici allievi della scuola sia per il canto (Chiamamifaro, Diego, Ilan, Luk3, Nicolò, Senza_Cri, Trigno e Vybes) che per il ballo (Alessia, Alessio, Chiara, Daniele Rebecca, Sienna e Teodora)

In studio, a a giudicare la gara le prove delle rispettive discipline ci saranno Arisa, una delle voci piu’ belle e amate della scena musicale che presenta il suo ultimo singolo “Canta ancora”,  e Rossella Brescia.

Ospite di Amici l’attrice ed ex allieva Diana Del Bufalo, protagonista dello show musicale “Tra sogni e desideri” al via il 7 dicembre 2024 al teatro palapartenope di Napoli.

In puntata due sfide: una per la cantautrice Senza_Cri, valutata dalla cantautrice compositrice e paroliera Federica Abbate, e l’altra per la ballerina Teodora, valutata dalla direttrice della testata Danza Rffebi Francesca Bernabini.

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.