giovedì 21 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

“Amore e blues” è il titolo del primo disco di Shari

Uscirà il prossimo 29 novembre “Amore e blues”, il primo disco di Shari fuori su tutte le piattaforme digitali per Columbia / Sony Music Italia

“Amore e blues” è il primo album di Shari, in uscita venerdì 29 novembre su tutte le piattaforme digitali per Columbia / Sony Music Italia.

Suggerito dal titolo, il concept dell’album avvicina due parole storicamente legate: l’amore e la malinconia del blues, una forma di tristezza che non paralizza ma che alimenta. La giovane artista filtra il contatto con i suoi sentimenti, raccontando il proprio vissuto attraverso questa lente: lo “struggimento romantico” che da sempre ispira artisti di ogni campo è al centro di ciascun brano, accompagnato dalla voce graffiante e intensa di Shari.

Dopo avere collaborato con artisti del calibro di Salmo, Nayt, Mezzosangue ed essersi affermata tra i talenti più promettenti della nuova scena, l’artista è pronta a condensare all’interno di un disco, in una forma ancora più evoluta e matura, la cifra stilistica che l’ha portata a farsi conoscere. Una scrittura intima, viscerale, che non ha paura di affrontare le proprie zone d’ombra e ad esporsi nel suo lato più fragile.

Il nuovo album sarà presentato in anteprima durante un esclusivo appuntamento live giovedì 28 novembre al Biko di Milano prodotto da Vivo Concerti. Le prevendite sono disponibili su www.ticketone.it.

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.