Angelina Mango torna sul palco al concerto di Olly

Angelina Mango Olly

Buone notizie per Angelina Mango, la cantante lucana è tornata dopo più di un anno sul palco al fianco di Olly durante la seconda data de “La grande festa” all’Ippodromo di Milano

Il ritorno di Angelina Mango sul palco era uno dei più attesi. Dopo la sua partecipazione all’Eurovision Song Contest 2024, la cantante si era allontanata dalle scene, cancellando i suoi dai live e gli impegni musicali per oltre un anno. Durante questo periodo è stata avvistata in compagnia di Olly, con cui ha inciso la sua ultima canzone finora pubblicata, “Per due come noi”, uscita lo scorso autunno.

La vincitrice di Sanremo 2024 è tornata a sorpresa al concerto del vincitore di Sanremo 2025, accolta da un lungo applauso che l’ha commossa fino alle lacrime. Angelina Mango, emozionata e felice, ha regalato al pubblico una performance intensa, a riprova che la sua voce unica mancava da tempo agli amanti della musica italiana.

La sua presenza accanto a Olly ha trasformato il concerto in un evento indimenticabile. I fan hanno cantato insieme a loro, dimostrando quanto fosse forte l’attesa per questa esibizione live. In effetti, i due artisti avevano cantato dal vivo “Per due come noi” una sola volta un anno fa all’Arena di Verona durante l’edizione 2024 dei Power Hit di RTL 102.5.

Il video della performance è già virale sui social, tra commenti di gioia e messaggi di incoraggiamento. Un ritorno quello di Angelina Mango che fa bene alla musica e a chi la ama davvero.

Scritto da Nico Donvito
Parliamo di: ,