giovedì 21 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Annalisa annuncia la pubblicazione del nuovo singolo e dell’album per l’autunno

Rinviata pubblicazione e promozione a dopo l’estate

Doveva essere la primavera del 2020 a segnare l’arrivo del nuovo progetto discografico d’inediti di Annalisa, anticipato nelle ultime settimane dalla pubblicazione di Vento sulla luna in collaborazione con Rkomi, ma, in realtà, occorrerà attendere ancora qualche mese a causa dell’emergenza sanitaria che bloccando anche il settore discografico impedirebbe una pubblicazione congruente e consona del progetto.

A slittare, però, non sarà solo il lancio del nuovo album della cantautrice nata a Savona ma anche la data-evento del Party sulla luna già fissata per il prossimo mese di maggio a Milano per presentare dal vivo le nuove canzoni oltre che i vecchi immortali successi (qui tutte le info).

A dare notizia di questi slittamenti è stata la stessa cantante che, però, sui propri social ha consolato i fan dando delle nuove date certe in cui sarà possibile tornare a celebrare la sua musica. Il nuovo album sarà pubblicato per l’etichetta Warner Music Italy il prossimo 18 settembre a distanza di due anni e mezzo dal precedente progetto, ‘Bye bye’ (di cui qui la nostra recensione). La data live al Fabrique di Milano, invece, viene fissata per il 22 ottobre mantenendo validi tutti i biglietti già acquistati per la data inizialmente programmata a maggio.

La cantante, però, ha scelto di pubblicare un nuovissimo estratto dal suo prossimo progetto e cioè il brano House party che la vedrà, questa volta, in solitaria a cantare ed interpretare questo secondo anticipo dal prossimo album. La canzone sarà resa disponibile per il download digitale e per l’audio streaming a partire da mercoledì 15 aprile per poi raggiungere la rotazione radiofonica venerdì 17 aprile.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.