Rinviata pubblicazione e promozione a dopo l’estate
Doveva essere la primavera del 2020 a segnare l’arrivo del nuovo progetto discografico d’inediti di Annalisa, anticipato nelle ultime settimane dalla pubblicazione di Vento sulla luna in collaborazione con Rkomi, ma, in realtà, occorrerà attendere ancora qualche mese a causa dell’emergenza sanitaria che bloccando anche il settore discografico impedirebbe una pubblicazione congruente e consona del progetto.
A slittare, però, non sarà solo il lancio del nuovo album della cantautrice nata a Savona ma anche la data-evento del Party sulla luna già fissata per il prossimo mese di maggio a Milano per presentare dal vivo le nuove canzoni oltre che i vecchi immortali successi (qui tutte le info).
La cantante, però, ha scelto di pubblicare un nuovissimo estratto dal suo prossimo progetto e cioè il brano House party che la vedrà, questa volta, in solitaria a cantare ed interpretare questo secondo anticipo dal prossimo album. La canzone sarà resa disponibile per il download digitale e per l’audio streaming a partire da mercoledì 15 aprile per poi raggiungere la rotazione radiofonica venerdì 17 aprile.
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Classifica dei cantanti più ascoltati su Spotify – Settimana 35 del 2023 - Settembre 3, 2023
- Classifica degli album più ascoltati su Spotify – Settimana 35 del 2023 - Settembre 3, 2023
- Le 20 canzoni più ascoltate su Spotify – Settimana 35 del 2023 - Settembre 2, 2023
- Classifiche FIMI – Vinili, settimana 35 del 2023: Tedua il più venduto - Settembre 2, 2023
- Classifiche FIMI, settimana 35 del 2023: The Kolors e Tedua ancora i più venduti - Settembre 2, 2023