Nuovo singolo estivo per Alessio Bernabei in radio dal 25 giugno
Alessio Bernabei torna con un nuovo singolo inedito dal titolo Ansia. La canzone è disponibile a partire da venerdì 25 giugno in rotazione radiofonica e su tutte le classiche piattaforme digitali di download e streaming per Molto Forte/Altafonte.
Il singolo viene accompagnato dal suo videoclip ufficiale in uscita su YouTube il prossimo 8 luglio. Ansia arriva in radio a quattro mesi di distanza dal precedente singolo Everest (di cui qui la nostra recensione), pubblicato lo scorso febbraio.
«Sono stato co-dipendente, ho vissuto sulla mia pelle amori malati e ne porto ancora le cicatrici. Il messaggio che voglio dare è: meriti di più, amati, rispettati, e se anche una sola persona della tua vita non lo fa, non è quella giusta, allontanati – dichiara lo stesso Alessio – Ansia è un brano che ho scritto più di un anno fa durante una relazione tossica, un po’ come valvola di sfogo, un po’ per cercare di evadere. L’ho lasciato nel cassetto per molto tempo ma sentivo di avere un conto in sospeso. Racconto di come un rapporto possa essere eccitante ma allo stesso tempo come possa distruggerti e renderti dipendente da quella persona, in queste situazioni il rischio è quello di indebolirsi e diventare paranoico”.
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024