venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Arisa apre alla possibilità di partecipare a Sanremo 2021

La cantante conferma che potrebbe tornare sul palco dell’Ariston

La storia musicale ed artistica di Arisa è particolarmente legata al Festival di Sanremo in cui debuttò nel 2009 con la sua celebre ‘Sincerità’ riuscendo a strappare la vittoria tra le Nuove Proposte prima di tornare a vincere nel circuito dei Campioni nel 2014 con ‘Controvento’ che, tutt’ora, rimane l’ultima canzone vincitrice proposta da un’interprete femminile.

Intervistata da Il Fatto Quotidiano nel corso degli ultimi giorni la cantante ha risposto in modo chiaro e sincero alla domanda se torneremo a vederla sul palco del Festival di Sanremo nel corso della prossima edizione fissata nel mese di marzo 2021: “Mi piacerebbe, mi ha dato moltissimo il palco dell’Ariston. Anzi mi ha dato tutto”.

Arisa studio di registrazione

Anche in una nostra recentissima intervista (qui per recuperarla) la voce de ‘La Notte’ ha dichiarato che avrebbe potuto aver già messo da parte un brano giusto da presentare alla commissione artistica del Festival per provare a partecipare alla nuova edizione della kermesse per la settima volta in carriera a distanza di due anni dalla precedente partecipazione con il brano ‘Mi sento bene’.

Arisa, nel corso dell’ultima estate, ha rilasciato un nuovo singolo radiofonico intitolato ‘Ricominciare ancora’ che ha anche avviato il suo nuovo percorso discografico da artista indipendente. Nel corso di questi ultimi mesi ha anche più volte dichiarato di essere continuamente a lavoro su nuovi brani e di essere “alla ricerca di nuove suggestioni e quando sarò pronta pubblicherò il disco“.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.