Arriva in tv il concerto di Elisa “20 anni in ogni istante”

Tutti i momenti più belli dello spettacolo “Together here we are

Canale 5 ci propone per questa sera, sabato 14 luglio, dalle 21.25 in prima visione, una magnifica serata in musica con “Elisa- 20 anni in ogni istante“, un’insieme di tutte le esibizioni più emozionanti e i momenti più belli del concertone di Elisa “Together here we are” (qui tutti i dettagli), svoltosi lo scorso settembre 2017 in ben quattro serate, precisamente il 12 (la Pop-Rock), il 13 (l’Acustica-Gospel), il 15 (l’Orchestra) ed il 16 settembre, tutte all’interno della splendida Arena di Verona.

Uno spettacolo straordinario per festeggiare adeguatamente i vent’anni di carriera della strepitosa Elisa, la quale nel corso dei quattro show ha interpretato i brani più vari, provenienti dal suo repertorio e non: quelli dalle sonorità soul, fino ai classici italiani, come “Luce (tramonti a nord-est)“, “Halleluja“, “Almeno tu nell’universo” e “L’anima vola“, insieme a numerose altre canzoni.

La cantante non sarà sola sul palco, perchè vedremo duettare con lei tantissime star italiane ed internazionali: Renato Zero, Ornella Vanoni, Carmen Consoli, Giuliano Sangiorgi, Thegiornalisti, Francesco Renga, Gianna Nannini, Ermal Meta, Fabri Fibra, Emma, Francesco De Gregori, Alessandra Amoroso, Mario Biondi, Jack Savoretti, Luca Carboni, LP e Fiorella Mannoia, accompagnati da orchestra, diretta dal Maestro Patrick Warren.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.