Aspettando Amici 18: verso la terza puntata del serale – Anticipazioni su cosa vedremo il 13 aprile

Tutte le indiscrezioni per la terza puntata

In questa settimana finalmente abbiamo visto maggiormente impegnati i direttori artistici che si son ritrovati a spalleggiare ed a consigliare maggiormente i ragazzi. Come ospiti avremo Ornella Vanoni (che duetterà con i blu) e Il Volo (che duetterà con i bianchi).

A tenere banco stavolta è la proposta di Loredana Bertè (qui tutti i dettagli). Praticamente nessuno dei ragazzi è d’accordo. Alberto in particolare ritiene di non essere il numero uno e che potrebbe essere eliminato se contro di lui andasse una Giordana od un Rafael. Resta però favorevole alla reintroduzione del televoto. Giordana dice che una sfida giusta sarebbe tra lei e Tish, Mameli decide di offrirsi per andare in sfida al posto di Alberto, Jefeo ci starebbe ma solo se potesse sfidarsi contro Alvis in caso di vittoria dei blu, per poter dimostrare alla Bertè il talento, anche con un brano senza autotune.

I professori hanno di nuovo espresso i loro giudizi sugli allievi:

  • Veronica Peparini dice che preferisce Jefeo ad Alvis e Mameli, poichè questi ultimi rendono tutto troppo uguale. Inoltre ritiene che Tish la settimana scorsa sia stata spenta e distratta, pensiero che condividono anche Zerbi e la Bertè.
  • Alex Britti pensa che Alvis debba impegnarsi di più, mettersi sotto ed essere meno timido, poichè non esce mai. Il pensiero è condiviso anche da Stash. Del ragazzo la Celentano dice che è noioso e poco interessante ed anche la Bertè dice che lo ha salvato solo a causa del suo crollo emotivo ma che non lo apprezza per nulla.
  • Timor è un super fan di Mameli, dice che è uno degli artisti più innovativi ad Amici, ha un suo stile unico e particolare ma deve imparare ad essere sè stesso ed avere più presenza scenica, tipo Jefeo che sa stare sul palco e trasmette maggiormente quello che canta.
  • Rudi Zerbi ha detto a Giordana che deve smetterla di credersi Paolo Conte, poichè interpreta tutte le canzoni allo stesso modo, è tutta scena e poco arrosto.

Per quanto riguarda le prove:

  • Alberto ha provato O Sole Mio (popolare), I want it all e Who Wants To Live Forever (Queen)
  • Tish Domani è un altro giorno (Ornella Vanoni), You make me feel like a natural woman (Aretha Franklin) e Knock On Woods (Ami Stewart)
  • Giordana La sera dei miracoli (Lucio Dalla)
  • Alvis E La Luna Bussò (Loredana Bertè), Hola (Marco Mengoni)

Loredana Bertè ha assegnato due prove proibitive: Vacanze Romane (Matia Bazar), Sei Bellissima (Loredana Bertè).

The following two tabs change content below.

Nicolò Giusti

Classe 1996, amo la musica da sempre e seguo qualsiasi cosa la riguardi. Aspettando dal 2011 la vittoria di un'altra under donna ad XFactor, continuo ad ascoltare quasi ogni genere. Editorialista per Recensiamo Musica dal dicembre 2016 mi occupo di XFactor e dello spazio emergenti.

Nicolò Giusti

Classe 1996, amo la musica da sempre e seguo qualsiasi cosa la riguardi. Aspettando dal 2011 la vittoria di un'altra under donna ad XFactor, continuo ad ascoltare quasi ogni genere. Editorialista per Recensiamo Musica dal dicembre 2016 mi occupo di XFactor e dello spazio emergenti.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.