Da venerdì 11 marzo in radio il singolo che dà il titolo all’ep
“Marecittà” è il titolo singolo di Baltimora (a cui qui la nostra ultima intervista). La canzone è disponibile a partire da venerdì 11 marzo in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali per Columbia Records / Sony Music Italy. Il brano viene estratto come singolo dall’omonimo EP d’esordio del giovane cantautore, vincitore dell’ultima edizione di X-Factor.
All’interno del primo progetto discografico dell’arista, che porterà live la sua musica con tre appuntamenti nei club il prossimo maggio, sette tracce inclusi i singoli “Altro”, “Baltimora” e “Colore”.
“‘Marecittà’ parla di me – commenta proprio Baltimora – di come vivo le cose. C’è una linea di malinconia che attraversa tutte le canzoni e c’è tutta l’innocenza di una produzione che non ha pensieri, non ha regole, sincera. Ho volutamente raccolto questi pezzi diversi di un puzzle del mio passato, che nell’insieme, dopo aver completamente rivisto tutta la produzione, hanno ora uno stesso filo conduttore che li lega, un senso comune”.
Acquista qui il brano |
Francesco Cavalli
Ultimi post di Francesco Cavalli (vedi tutti)
- Marracash e Calcutta, coppia inedita da “Laurea ad honorem” – RECENSIONE - Marzo 22, 2022
- Emanuele Corvaglia, “Tu pensala come vuoi” è il nuovo singolo - Marzo 18, 2022
- Baltimora, il nuovo singolo si intitola “Marecittà” - Marzo 18, 2022
- Mydrama torna con il singolo “L’una di notte” - Marzo 17, 2022
- Ariete, diventare grandi tra “Castelli di lenzuola” – RECENSIONE - Marzo 17, 2022