martedì 8 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

“Battito infinito” è l’album che sigla il ritorno di Eros Ramazzotti

L’autore di “Più bella cosa” torna a far sentire la sua musica in radio

A 4 anni di distanza dallo scorso progetto, “Vita ce n’è” (qui la nostra recensione) Eros Ramazzotti si riaffaccia sulle scene annunciando la pubblicazione di “Battito infinito“, suo nuovo disco che uscirà il prossimo 16 settembre 2022. Si tratta del quattordicesimo lavoro in studio del cantautore romano, in attività dal lontanissimo 1985.

Eros Battito Infinito

Insieme all’annuncio dell’album, Eros e il suo team hanno deciso di estrarre il primo singolo dell’era, dal titolo “Ama“, sugli store dal 10 giugno. “Battito infinito” sarà inoltre accompagnato da un tour mondiale, che si protrarrà da ottobre fino a maggio 2023.

Non sono ancora noti tracklist, autori e produttori del nuovo progetto che sarà distribuito da Capitol Records da questo autunno anche se alcuni spoiler sono già stati lanciati dal cantante di ‘Più bella cosa’.

The following two tabs change content below.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.