domenica 24 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Bianca Moccia: dopo Sanremo Young, “Polvere e diamanti” è il nuovo singolo

Tra le indiscusse protagoniste di Sanremo Young, Bianca Moccia è arrivata sui digital stores con la sua prima prova discografica, Passo dopo passo, EP di debutto contenente Polvere e diamanti, il singolo che lancia l’intero progetto e che è sbarcato in radio lo scorso giovedì con l’etichetta K1 Records.

Mi è sempre piaciuto cantare e ho capito che era ciò che volevo fare nella vita fin da quando partecipavo alle prime recite scolastiche alle elementari, ha accompagnato la mia crescita l’avvicinamento del teatro!

Così Bianca in una intervista concessaci in occasione della sua partecipazione a Sanremo Young si raccontava: “sin dai dieci anni di età ho iniziato a studiare canto, intraprendendo parallelamente poi lo studio per la recitazione presso l’associazione culturale Stradafacendo Events, di cui faccio parte da tre anni“. È stato possibile notare questo suo talento sul palco del talent di Rai 1, in cui l’abbiamo vista sfoggiare una grinta e un carisma inusuali per la sua età (Bianca ha soltanto quindici anni).

La giovanissima voce proveniente dalla provincia di Napoli mette al servizio di questa ballata pop, Polvere e diamanti, tutte le sue imponenti capacità vocali, che toccano l’apice nell’inciso, radiofonico e memorizzabile sin dal primo ascolto.

Vuoi restare collegato con Bianca Moccia e scoprire tutte le sue ultime novità? Ecco i link utili: