Il rapper torna con un nuovo singolo dal 26 febbraio
Blind torna sulle scene e lo fa con il singolo inedito dal titolo ‘Promettimi’ in compagnia di Guè Pequeno e Nicola Siciliano, disponibile in rotazione radiofonica a partire da venerdì 26 febbraio e su tutte le classiche piattaforme digitali di streaming e download già dal 24 febbraio per Sony Music Italy.
“Promettimi (qui la nostra video-reaction al primo ascolto del singolo) è un pezzo molto importante per me – commenta Blind – perché è il nuovo singolo che lancio dopo aver finito la mia avventura a X Factor. In questo pezzo ci saranno Guè Pequeno e Nicola Siciliano: Guè è uno dei miei artisti preferiti, dopo averlo incontrato a X Factor non mi sarei mai aspettato di lanciare come primo singolo un feat. con lui, e Nicola Siciliano è un fenomeno della scena napoletana, un ragazzo molto giovane che mi piace molto come artista”.
Il giovane artista è reduce del grande successo ottenuto grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione di X-Factor, esperienza che gli ha permesso di pubblicare il suo primo Ep dl titolo ‘Cuore nero’ (di cui qui la nostra recensione), il cui omonimo singolo è stato di recente certificato disco di platino, dopo aver ottenuto l’oro già durante lo svolgimento del programma.
Acquista qui il brano |
Francesco Cavalli
Ultimi post di Francesco Cavalli (vedi tutti)
- Max Gazzè e l’analisi delle possibilità in “Considerando” – RECENSIONE - Aprile 19, 2021
- “È bello perdersi” è il nuovo singolo degli Extraliscio - Aprile 19, 2021
- Chadia Rodriguez insieme ad Alice Pagani nel singolo “Non mi uccidere” - Aprile 19, 2021
- La “Chitarra nera” di Vasco Brondi è un viaggio nella sua poetica – RECENSIONE - Aprile 18, 2021
- Mara Sattei torna da solista con il nuovo singolo “Scusa” - Aprile 16, 2021