lunedì 9 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Blind con Guè Pequeno & Nicola Siciliano nel singolo “Promettimi”

Il rapper torna con un nuovo singolo dal 26 febbraio

Blind torna sulle scene e lo fa con il singolo inedito dal titolo ‘Promettimi’ in compagnia di Guè Pequeno e Nicola Siciliano, disponibile in rotazione radiofonica a partire da venerdì 26 febbraio e su tutte le classiche piattaforme digitali di streaming e download già dal 24 febbraio per Sony Music Italy.

Blind, Guè Pequeno e Nicola Siciliano - Promettimi

“Promettimi (qui la nostra video-reaction al primo ascolto del singolo) è un pezzo molto importante per me – commenta Blind – perché è il nuovo singolo che lancio dopo aver finito la mia avventura a X Factor. In questo pezzo ci saranno Guè Pequeno e Nicola Siciliano: Guè è uno dei miei artisti preferiti, dopo averlo incontrato a X Factor non mi sarei mai aspettato di lanciare come primo singolo un feat. con lui, e Nicola Siciliano è un fenomeno della scena napoletana, un ragazzo molto giovane che mi piace molto come artista”.

Il giovane artista è reduce del grande successo ottenuto grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione di X-Factor, esperienza che gli ha permesso di pubblicare il suo primo Ep dl titolo ‘Cuore nero’ (di cui qui la nostra recensione), il cui omonimo singolo è stato di recente certificato disco di platino, dopo aver ottenuto l’oro già durante lo svolgimento del programma.

Acquista qui il brano |

The following two tabs change content below.

Redazione

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.