Nuovo singolo per l’trista romano in tutte le radio dal 22 ottobre
Briga torna con un nuovo singolo dal titolo ‘Non mi regolo’ in compagnia di Gemitaiz e Il Tre. Il brano è disponibile a partire da venerdì 22 ottobre in rotazione radiofonica e su tutte le principali piattaforme dogali di streaming e download per Honiro Label. Il singolo (di cui qui il testo integrale), che viene accompagnato dal videoclip ufficiale già disponibile su YouTube, rappresenta un’anticipazione del nuovo progetto discografico dell’artista romano, in uscita il prossimo 10 dicembre.
“Una produzione – racconta Briga – che strizza l’occhio alla trap, una traccia in cui faccio da anello di congiunzione tra due generazioni, quella cresciuta con il rap di Gemitaiz e la generazione zeta de Il Tre. Una miscela esplosiva di rime, tecnica , flow e melodie. In “Non mi regolo’ non si è regolato nessuno !”.
Il nuovo album arriva a distanza di tre anni dall’ultimo progetto discografico di inediti ‘Che cosa ci siamo fatti’ e a due dalla pubblicazione della raccolta ‘Il rumore dei sogni – Collection’, in cui è presente il brano ‘Un po’ come la vita’ (di cui qui la nostra recensione) presentato a Sanremo 2019 in compagnia di Patty Pravo.