martedì 17 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

“Buon Compleanno Mimì”, tutti gli artisti in scaletta al Teatro Manzoni il 27 settembre

Undicesima edizione per la rassegna “Buon compleanno Mimì”, organizzata dall’Associazione Minuetto Mimì Sarà, in scena al Teatro Manzoni di Milano il prossimo 27 settembre

Il 27 Settembre 2024, alle ore 20:45, presso il Teatro Manzoni di Milano, torna “Buon Compleanno Mimì”, spettacolo organizzato dall’Associazione Minuetto Mimì Sarà, Vincenzo Adriani, Leda Bertè, Olivia Bertè e Manuela Savini Bertè, con la Direzione Artistica di Giancarlo Del Duca e Vincenzo Adriani.

Giunta alla sua undicesima edizione, la rassegna promette di essere ancora una volta una festa per celebrare l’arte unica e indimenticabile di Mia Martini, raffinata e intensa artista, riconosciuta come una delle voci più belle, importanti e significative della musica italiana.

Durante la serata, presentata da Luisa Corna, si esibiranno grandi artisti del panorama italiano: Marco Masini, Jack Savoretti, Michele Zarrillo, Sarah, Gerardina Trovato, Maninni, Virginio, Pierdavide Carone, Chiara Galiazzo. Ciascuno canterà un brano di Mia Martini e alcuni brani del proprio repertorio.

All’evento si esibiranno anche, cantando un brano di Mia, i vincitori del Premio Mimì Sarà 2023: Ermen, Martina Magazini, Dorothea Tamma. Inoltre, le sorelle della cantante, Leda e Olivia Bertè, racconteranno aneddoti e ricordi della grande interprete rimasta nei cuori di tutti.

Racconti, immagini esclusive della vita privata e pubblica di Mimì arricchiranno lo spettacolo, il tutto accompagnato dalla direzione musical e chitarra di Luca Colombo, Paola Zadra al basso, Alessandro Polifrone alla batteria, Alberto Orsi alla chitarra, Fabiano Pagnozzi alle tastiere e programmazioni.

Biglietti in vendita su TicketOne e presso il Teatro Manzoni. I proventi dello spettacolo saranno utilizzati per la realizzazione di alcuni progetti dell’Associazione Minuetto Mimì Sarà.

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.