Il cantautore romano torna con un nuovo singolo dal 23 aprile
Disponibile a partire da venerdì 23 aprile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali arriva Buongiorno vita, nuovo singolo di Ultimo che l’artista romano ha presentato live in anteprima dal parco archeologico del Colosseo durante Buongiorno vita – L’evento. Un concerto speciale trasmesso in streaming lo scorso 22 aprile che ha visto il cantautore protagonista di un live piano e voce dal forte impatto emotivo, in cui sono stati proposti anche altri pezzi del suo repertorio che gli hanno permesso di consacrarsi nonostante la giovanissima età.
Il singolo (di cui qui la nostra recensione), pubblicato sotto l’etichetta Ultimo Records, fondata dallo stesso Ultimo, rappresenta un nuovo capitolo musicale. Il percorso prosegue sulla scia del successo delle precedenti pubblicazioni 22 settembre e 7+3. Nella sua carriera il giovane artista romano ha pubblicato finora tre album ufficiali, collezionando in poco più di tre anni 38 dischi di platino e 18 dischi d’oro con oltre 2.000.000 di copie vendute tra album e singoli.
Attualmente l’artista si trova immerso nella lavorazione del suo quarto album in studio (di cui qui tutti i dettagli). Il cantautore romano spera di recuperare al più presto le date del suo primo tour negli stadi, inizialmente previsto per il 2020 e rimandato poi a data da destinarsi a causa della pandemia.