L’esclusiva reunion dei Ricchi e Poveri per il ciclo di varietà Rai

Improvviso cambio di programmazione per il ciclo di varietà targato Rai “A grande richiesta” che dalla prima serata del sabato passa alla prima serata del martedì, probabilmente per i risultati di share raccolti dalla puntata di sabato scorso dedicata a Patty Pravo, molto più bassi rispetto alla concorrenza di Canale 5 con “C’è posta per te” di Maria De Filippi. Da qui la decisione di cambiare il giorno della messa in onda degli show, che quindi riprendono proprio da questa sera martedì 23 febbraio dalle 21.30 su Rai Uno con il terzo appuntamento intitolato “Che sarà, sarà“, interamente dedicato allo storico e amatissimo gruppo dei Ricchi e Poveri, di nuovo insieme per un’esclusiva e speciale reunion.

Il presentatore Carlo Conti condurrà la serata e accoglierà sul palco i membri del gruppo Angela Brambati, Marina Occhiena, Franco Gatti e Angelo Sotgiu che riproporranno tutti loro più grandi successi, accompagnati da superospiti d’eccezione come Albano, Roberto Vecchioni, i quali duetteranno con loro in alcuni brani, e da Jose Feliciano che li accompagnerà sulle note di “Che sarà“, il brano che da il titolo alla serata.

Nel corso del programma non ci sarà solo spazio per le celeberrime canzoni del gruppo, come “Sarà perchè ti amo“, “Come vorrei” e “Mamma Maria” solo per citarne qualcuna, ma si dedicherà anche ampio spazio ai ricordi e al racconto delle tappe più significative della carriera dei Ricchi e Poveri, una meravigliosa carriera che da oltre 50 anni porta avanti la musica popolare italiana nel mondo. La puntata sarà poi resa disponibile, come tutte le altre, sul sito di Raiplay.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Commenta qui...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.