sabato 7 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

“Minaccia bionda – A grande richiesta” stasera su Rai Uno

Uno show tutto dedicato a Patty Pravo

Dopo la messa in onda di “Parlami d’amore“, lo show andato in onda la scorsa settimana per celebrare la festa di San Valentino, prosegue il ciclo di varietà “A grande richiesta” con la seconda puntata, che verrà trasmessa questa sera sabato 20 febbraio nella prima serata di Rai Uno.

Minaccia bionda” è il titolo di questo secondo show, interamente dedicato a Patty Pravo, la ex ragazza del Piper che ha fatto sognare tutto il pubblico italiano. Con il suo fascino e la sua voce unica Patty ha interpretato canzoni intramontabili come “La bambola“, “Pazza idea“, “E dimmi che non vuoi morire” e tantissime altre.

Patty Pravo - Cieli immensi

Il titolo della serata rimanda proprio al nome con cui la cantante stessa è solita definirsi ed è inoltre il titolo della sua autobiografia uscita nel 2020. Il conduttore Flavio Insinna presenterà la serata e i suoi numerosi ospiti, tra cui: Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Morgan, Giovanni Allevi, Elio, Nina Zilli, Elettra Lamborghini, N.A.I.P., Giovanni Caccamo e Pino Strabioli.

Un bellissimo cast che tra canzoni, ricordi ed aneddoti darà vita ad uno show imperdibile per celebrare ancora una volta una figura così mitica ed iconica della nostra musica italiana come Patty Pravo. La serata sarà poi resa disponibile sul sito di RaiPlay.

The following two tabs change content below.

Redazione

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.