Tempo di annunci per Chiello che svela due live per la primavera 2025 a Roma e Milano, il 7 maggio all’Atlantico Live e l’11 maggio all’Alcatraz
Chiello è pronto a portare live tutta l’intensità e la carica emotiva che da sempre contraddistinguono la sua musica.
Il 7 maggio all’Atlantico Live e l’11 maggio all’Alcatraz, l’artista calcherà per la prima volta il palco di due club storici delle città di Roma e Milano per il suo “Chiello Live 2025”, portando in scena uno spettacolo che si preannuncia essere indimenticabile.
Il cantautore nella dimensione live trova la sua più pura capacità espressiva, trasmettendo al pubblico tutta l’urgenza comunicativa e la sensibilità che da sempre lo contraddistinguono, arrivando a tutti in maniera diretta e dirompente.
I biglietti per i concerti saranno disponibili online su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati a partire dalle ore 14.00 di martedì 3 dicembre.
Per l’occasione l’artista ha firmato con Trident Music, che ricoprirà un ruolo fondamentale nella produzione dei due nuovi imperdibili appuntamenti. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito https://bit.ly/chiellolive2025
Ad accompagnare Chiello in questi due show ci sarà una band formata da 4 elementi: Fausto Cigarini (basso e violino), Matteo Pigoni (chitarra), Giulia Formica (batteria) e Francesco Bellani (tastiere).
Nei mesi scorsi l’artista lucano è tornato con i singoli “Ho sbagliato ancora”, “Stanza 107” e “Limone” per emozionare tutti ancora una volta.