Fuori da venerdì 13 settembre il nuovo singolo di Clara, intitolato “Nero Gotico”, che sarà disponibile in radio e in digitale
Tempo di nuova musica per Clara, che pubblicherà il 13 settembre il suo nuovo singolo “Nero Gotico”, scritta dalla giovane artista insieme ad Alessandro La Cava e a Katoo, che ne ha curato anche la produzione.
Il brano attira fin dalla prima nota l’attenzione dell’ascoltatore, con un upbeat costante che carica di energia tutta l’atmosfera, portando alla luce l’animo più dance e ritmato dell’artista.
L’uscita di “Nero gotico” anticipa la tournée autunnale della talentuosa cantautrice lombarda, che da ottobre sarà protagonista del suo “Primo Tour”, prodotto da LiveNation, nei club della Penisola. L’avventura dal vivo partirà da Roma giovedì 3 ottobre e proseguirà poi da Bari, Napoli, Firenze, Padova e Milano.
Il 2024 ha confermato Clara come una delle nuove voci del panorama pop italiano più apprezzate: dopo la vittoria dello scorso dicembre di Sanremo Giovani, il debutto al Festival con “Diamanti grezzi”, certificato disco di platino. Poi l’uscita dell’album “Primo”, certificato disco d’oro, dal quale è stato estratto “Ragazzi fuori”, fino alla collaborazione estiva con Icy Subzero nel singolo “Ghetto Love”, certificato disco d’oro.
Clara, le date del “Primo Tour”
- Giovedì 3 ottobre 2024 | Largo Venue @Roma
- Sabato 5 ottobre 2024 | Demodé @Bari
- Domenica 6 ottobre 2024 | Duel @Napoli
- Sabato 12 ottobre 2024 | Viper Theatre @Firenze
- Domenica 13 ottobre 2024 | Hall @Padova
- Martedì 15 ottobre 2024 | Magazzini Generali @Milano
Visualizza questo post su Instagram
Ultimi post di Redazione RM (vedi tutti)
- Simba La Rue, in arrivo l’album “Esci dal tunnel” - 16 Ottobre 2024
- Giorgia in arrivo il nuovo singolo “Niente di male” - 15 Ottobre 2024
- Ultimo annuncia il decimo Stadio Olimpico in carriera e registra un nuovo record - 15 Ottobre 2024
- Riki: il ritorno con “Quanto sei bella”, singolo che anticipa l’album “Casabase” - 15 Ottobre 2024
- Alfa annuncia il nuovo singolo intitolato “Il filo rosso” - 14 Ottobre 2024