sabato 7 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Classifica EarOne 2024, settimana 35: Tony Effe e Gaia riconquistano la vetta

Come ogni venerdì arriva la Classifica EarOne 2024 della settimana 35, ecco le canzoni più trasmesse dalle radio italiane

Sta per concludersi un’altra settimana ed è tempo di classifiche, in questo articolo ci occuperemo dei pezzi italiani con più passaggi radiofonici, grazie al sistema di rivelazione messo a disposizione da EarOne.

In questo rovente campionato dei tormentoni estivi, ritorna a sorpresa in prima posizione “Sesso e samba” di Tony Effe e Gaia, a quattro settimane dalla loro ultima prima posizione. Dopo aver ceduto lo scettro a “Malavita” dei Coma_Cose, “Ra ta ta” di Mahmood e “Karma” dei The Kolors, il duo torna in vetta al gradimento radiofonico per la quarta volta.

A tallonarli c’è Anna con “30°C“, mentre sul gradino più basso del podio non mollano Annalisa e Tananai con “Storie brevi“. Restano stabili le altre proposte, da “Black Nirvana” di Elodie a “Paprika” di Ghali, ma a prendere quota è “Festa totale” di Paola & Chiara, il brano che guadagna più posizioni in questa settimana, ben cinque, confermandosi un diesel di questa pazza estate.

Di seguito la Top20 dei brani italiani che dominano l’airplay dal 23 al 29 agosto.

Classifica EarOne 2024, settimana 35

  1. Sesso e samba” – Tony Effe e Gaia (+2)
  2. “30°C” – Anna (+3)
  3. Storie brevi” – Annalisa e Tananai (-1)
  4. “Ra ta ta” – Mahmood (=)
  5. “Karma” – The Kolors (-4)
  6. “Black Nirvana” – Elodie (=)
  7. “Malavita” – Coma_Cose (=)
  8. “Mezzo rotto” – Alessandra Amoroso e BigMama (+1)
  9. “Festa totale” – Paola & Chiara (+5)
  10. “Paprika” – Ghali (=)
  11. “Estate80” – bnkr44 (-3)
  12. “Peyote” – Articolo 31, Fabri Fibra e Rocco Hunt (=)
  13. “Love U / Hate U” – Boomdabash (-2)
  14. “Passione” – Fred De Palma (+3)
  15. “Melodrama” – Angelina Mango (-2)
  16. “Episodio d’amore” – Geolier (-1)
  17. “Come un tuono” – Rose Villain e Guè (-1)
  18. “Galassie” – Irama (+1)
  19. “Altrove” – Ultimo (+1)
  20. “Frutta malinconia” – Francesco Gabbani (-2)
The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.