domenica 24 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Classifica Earone, settimana 17 del 2019: Ligabue rimane il re delle radio

Vediamo insieme la classifica airplay italiana secondo EarOne di questa settimana, la #17 del 2019

Nella classifica dei passaggi radiofonici settimanali torna a fare un passo indietro Fabrizio Moro con il suo nuovo singolo Ho bisogno di credere (#20; -1) che fa spazio al debutto di Daniele Silvestri in top20 con il suo nuovo brano Prima che (#19; +3). Scende ancora Loredana Bertè con la ruggente Cosa ti aspetti da me (#18; -1) mentre, invece, recuperano posizioni sia Eros Ramazzotti e Luis Fonsi con la loro Per le strade una canzone (#17; +1) che Levante con il suo nuovo singolo Andrà tutto bene (#16; +4).

Non riesce a tenere botta nell’airplay radiofonico la coppia di Biagio Antonacci e Laura Pausini con In questa nostra casa nuova (#15; -4) che, invece, lasciano passare Dolcenera con la sua nuova Più forte (#14; +2). Rimane stabile alla #13 Elisa con Anche fragile che vede passare oltre sia Achille Lauro con il suo nuovo singolo C’est la vie (#12; +2) che Rkomi ed Elisa con la loro Blu (#11; +1).

Rimane stabile alla #10 Alessandra Amoroso con la sua nuova Forza e coraggio mentre, invece, calano Mahmood con la sua hit Soldi (#9; -1) e Coez con la sua E’ sempre bello (#8; -2). Mantengono la #7 Tormento e J-Ax con la loro nuova Acqua su Marte mentre, invece, alla #6 scendono i Boomdabash con la loro Per un milione (-3).

Rimane fermo alla #5 Ghali con la sua nuova I love you mentre invece sale Marco Mengoni con il suo nuovo singolo intitolato Muhammad Ali (#4; +5). Calano i The Kolors e Elodie con la loro Pensare male (#3; -1) che lasciano passare nuovamente Takagi & Ketra con il singolo La luna e la gatta cantato da Jovanotti, Calcutta e Tommaso Paradiso (#2; +2). Rimane, invece, stabile Ligabue con il suo nuovo singolo Certe donne brillano (#1).

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.