Classifica Earone, settimana 22 del 2019: Elisa si riprende la vetta delle radio

Vediamo insieme la classifica airplay italiana secondo EarOne di questa settimana, la #22 del 2019

Nella classifica dei passaggi radiofonici settimanali, ai margini della top20, scende Achille Lauro con la sua ultima C’est la vie (#20; -4). A salire, invece, è Enrico Nigiotti che entra in top20 con la sua nuova realizzazione estiva intitolata Notturna (#19; +7) che si mette subito alle spalle di Clementino e Fabri Fibra, stabili con Chi vuol essere milionario? (#18). In discesa, invece, ci sono sia Takagi & Ketra con il singolo La luna e la gatta cantato da Jovanotti, Calcutta e Tommaso Paradiso (#17; -7) che Nek con il suo ultimo estratto intitolato La storia del mondo (#16; -2).

Rimangono stabili alla #15 i Boomdabash con la loro Per un milione mentre, invece, Coez scende con il suo brano intitolato Domenica che si lascia sorpassare anche da Eros Ramazzotti con il suo nuovo singolo Siamo (#13; +4). Sale anche la nuova creatura estiva di Francesco Gabbani con il suo nuovo brano intitolato E’ un’altra cosa (#12; +1) mentre, invece, cala ancora Ghali con la sua I love you (#11; -2).

Ai margini della top10 calano sia Tormento e J-Ax con la loro Acqua su Marte (#10; -6) che J-Ax, presente anche in solitaria con il suo nuovissimo singolo estivo, Ostia lido (#9; -1). A salire fino alla #8 (+3) c’è Loredana Bertè con la sua nuovissima Tequila e San Miguel che, però, si lascia sorpassare dall’ottimo debutto di Takagi & Ketra feat. Giusy Ferreri e Omi con la nuovissima Jambo (#7). Alla #6 (-1) scendono i ThegiornalistiMaradona Y Pelè.

Grandi rivoluzioni in top5 questa settimana con Marco Mengoni che scende alla #5 (-2) con il suo singolo intitolato Muhammad Ali Ligabue che debutta direttamente alla #4 con il suo nuovo singolo Polvere di stelle. Scendono, poi, sia Charlie Charles, Mahmood, Fabri Fibra e Sfera Ebbasta con la loro estiva Calipso (#3; -1) che i The Kolors e Elodie con la loro Pensare male (#2; -1). Sale ancora una volta in cattedra Elisa che conquista nuovamente le radio per il suo duetto con Carl Brave intitolato Vivere tutte le vite (#1; +5).

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.