sabato 18 Gennaio 2025

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Classifica Earone, settimana 46 del 2020: i Negramaro ancora i più trasmessi dalle radio

Vediamo insieme la classifica airplay italiana secondo EarOne di questa settimana, la #46 del 2020

Nella classifica dei passaggi radiofonici settimanali, ai margini della top20 si trovano a scendere sia Gaia con la sua Coco Chanel (#20; -3) che Annalisa con il suo Tsunami (#19; -1) mentre, invece, guadagnano qualche posizione Ultimo con la sua 22 settembre (#18; +1) e Gazzelle con il suo ultimo singolo intitolato Destri (#17; +3). Ancora stabile alla piazza numero #16, invece, rimane l’azione di Sfera Ebbasta con il suo nuovo singolo inedito intitolato Bottiglie privè.

Stabili rimangono, poi, anche Irama con la sua Crepe (#15) e i Maneskin con la loro nuova Vent’anni (#14). Scende ancora Achille Lauro con la sua ultima Maleducata (#13; -2) mentre Ernia mantiene la posizione con la sua Superclassico (#12). Ancora in discesa, invece, Emma con la sua ultima Latina (#11; -2) che questa settimana abbandona la top10.

Guadagna qualche posizione la nuova cover di Tiziano Ferro con E ti vengo a cercare (#10; +3) mentre, invece, appena davanti a lui calano sia i Tiromancino con la loro ultima Finchè ti va (#9; -2) che Tommaso Paradiso con la sua ultima produzione intitolata Ricordami (#8; -3). A guadagnarci è la collaborazione tra Bloody Vinyl, Mara Sattei e Coez nella loro nuova Altalene (#7; +3) che si porta alle spalle di Levante con la sua ultima Vertigine (#6; +2).

In top5 tornano a salire le quote sia di Ligabue e il suo nuovo singolo La ragazza dei tuoi sogni (#5; +1) che della coppia formata da Carl Brave e Elodie con il loro nuovo estratto radiofonico intitolato Parli parli (#4; +4). Rimane, invece, del tutto stabile rispetto alla scorsa settimana il podio dei brani più trasmessi dalle radio italiane: medaglia di bronzo per la coppia di J-Ax e Mr.Rain con il loro nuovo estratto intitolato Via di qua (#3), argento nelle mani di Fedez con la sua nuova Bella storia (#2) e, invece, massimo risultato per i Negramaro con la loro Contatto (#1) che rimane in vetta per la terza settimana consecutiva.