Coez torna live con “Roma è sempre bello“
Dopo aver registrato ben 180 mila presenze con il “Faccio un casino Tour” Coez tornerà ad esibirsi dal vivo il prossimo 28 maggio al Palazzo dello Sport di Roma con il live “Roma, è sempre bello”.
È sempre bello è il titolo del nuovo singolo di Coez (qui la nostra recensione). Il live “Roma, è sempre bello”, prodotto da Vivo Concerti, segna il ritorno del cantautore al Palazzo dello Sport di Roma, dove era già stato nell’inverno del 2018 registrando in pochissimo tempo il tutto esaurito per le due date consecutive.
Il nuovo singolo È sempre bello è stato presentato in anteprima la sera del 10 gennaio a Milano e Roma con una proiezione del videoclip sulle mura di un edificio storico alle Colonne di San Lorenzo e sulla facciata del MAXXI (Museo nazionale delle arti del XXI secolo), alla presenza di centinaia di persone. È uno slogan emotivo, romantico e altrettanto disilluso. Scritto da Coez e prodotto da Niccolò Contessa, il beat della traccia conquista già dal primo ascolto: ci si sente compresi, al sicuro, come se d’improvviso ci si concedesse il lusso di accettare le proprie debolezze.