Continua in tutta Italia l'instore tour de Le Deva per "4"

Continua in tutta Italia l’instore tour de Le Deva

Tanti gli appuntamenti firma-copia per Le Deva e il loro album “4”

Vi avevamo già svelato nei giorni scorsi tutte le news riguardo il loro nuovo attesissimo progetto discografico de Le Deva (qui ogni dettaglio). Da ieri è finalmente disponibile in tutti i negozi e sui digital stores “4” per le etichette New Music International / Dischi dei Sognatori e distribuito da Believe Digital Service (qui la nostra recensione).

Il fenomenale quartetto tutto al femminile, composto da Verdiana Zangaro, Greta Manuzi, Laura Bono e Roberta Pompa, quattro artiste molto diverse tra di loro ma che si completano a vicenda riuscendo a fondere le loro voci alla perfezione, sono ora impegnate in un lungo instore tour per firmare le copie del loro primo lavoro congiunto ed incontrare i propri fan lungo tutta la penisola.

Ad introdurre il nuovo album, lo scorso 6 ottobre, è stato l’inedito “Semplicemente io e te“, un brano che è stato apprezzato sin da subito per la sua straordinaria grinta ed energia, qualità che caratterizzano anche tutte le nuove tracce di “4”, album interamente incentrato su una tematica di grande forza e attualità: il coraggio delle donne.

Con l’uscita del nuovo album, si apre anche l’instore tour del gruppo, una serie di  firmacopie che porterà Le Deva in molte città italiane, dove potranno incontrare i loro fan e firmare le copie del cd. I primi appuntamenti instore proseguiranno nei prossimi giorni con le seguenti date :

  • 21 ottobre, Milano – Mondadori Megastore – ore 18:30
  • 22 ottobre, Padova – Mondadori Bookstore – ore 17:00
  • 23 ottobre, Roma – Mondadori Bookstore – ore 18:30
  • 24 ottobre, Napoli – Giancar – ore 17:30
  • 25 ottobre, Palermo – La Feltrinelli – ore 18:00
  • 26 ottobre, Catania – La Feltrinelli – ore 18:00
  • 27 ottobre, Catanzaro – Musica in senso – ore 18:00
  • 28 ottobre, Cosenza- La Feltrinelli – ore 17:30
  • 29 ottobre, Lecce- La Feltrinelli – ore 15:00
  • 29 ottobre, Bari- La Feltrinelli – ore 19:00
The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *