martedì 17 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

“Cosa lascio di me” è il nuovo singolo di Roby Facchinetti

Il cantante torna con un nuovo estratto dal suo ultimo progetto discografico

Roby Facchinetti torna in radio e lo fa con il singolo intitolato ‘Cosa lascio di me’, disponibile da venerdì 19 febbraio come nuovo estratto radiofonico dall’album ‘Inseguendo la mia musica’ (di cui qui la nostra recensione), pubblicato lo scorso 25 dicembre con distribuzione Believe Digital.

Roby Facchinetti - Inseguendo la mia musica

Il brano è contenuto in un progetto discografico composto da due CD live del tour 2019 e un CD intitolato ‘Rinascerò, rinascerai’ che include anche l’omonimo successo uscito il 27 marzo 2020 durante il primo lockdown. ‘Inseguendo la mia musica’ è disponibile anche nella speciale confezione a tiratura limitata di quattro vinili tre con il live e uno con gli inediti.

“Grazie al mio lavoro ho avuto la fortuna di incontrare tantissime persone, alcune solo per pochi minuti, altre, con il tempo, sono diventate veri amici. – racconta lo steso artista – Mi auguro di aver lasciato qualcosa in ciascuno di loro, anche nel breve tempo di un saluto”.

Acquista qui il brano |

The following two tabs change content below.

Redazione

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.