Cosa sta registrando Laura Pausini in studio in questi giorni?

Cosa sta registrando Laura Pausini in studio in questi giorni?

Laura Pausini attraverso i suoi social rivela le prime indiscrezioni su quando uscirà il suo nuovo album

“Quanto manca al nuovo album di Laura Pausini? Quando potremo ascoltare il suo nuovo singolo?” Sono queste le domande che si pongono da tempo i fans, in attesa del nuovo lavoro dell’artista.

Ultimamente Laura, la cantante italiana più amata in tutto il mondo, sta postando spesso, attraverso i suoi social, foto che la ritraggono impegnata in studio di registrazione. “L’album sarà pronto per il 2018” ha dichiarato la cantante nel corso del suo ultimo raduno ufficiale (di cui qui vi abbiamo raccontato ogni dettaglio) “mi sarebbe piaciuto farlo uscire per fine anno, ma ancora non ho tutti i pezzi giusti“.

Intanto la cantante sta continuando ad ascoltare provini di canzoni e sta registrando i brani che faranno parte del suo nuovo album sia nella versione italiana che in quella in lingua spagnola dove l’artista di Solarolo è amatissima.

Dovrebbe uscire per novembre 2018, ma mi piacerebbe farlo uscire molto prima …. spero di riuscirci” ha raccontato Laura su Facebook, dove interagisce quotidianamente con i suoi migliaia di fan.

Tra le collaborazioni autorali si ipotizza il ricorso a nomi del calibro di Nicolò Agliardi, ormai fedelissimo autore di tanti brani della Pausini tra cui Simili, Invece no, Primavera in anticipo, La geografia del mio cammino; ma anche Virginio, autore di Limpido e Dove resto solo io e Daniel Vuletic, altro nome con cui Laura collabora ormai da tantissimi anni e che è autore di molti suoi brani di successo come E ritorno da te, Resta in ascolto, Come se non fosse stato mai amore e Una storia che vale.

Il 2018 sarà un anno importante per lei: a febbraio, infatti, festeggerà ben 25 anni di carriera. Un traguardo importante che sicuramente sarà festeggiato in modo speciale: in molti sperano in un “singolo speciale” lanciato per festeggiare questo evento.

Intanto Laura è anche impegnatissima su altri fronti: oltre alla preparazione del nuovo disco, infatti, dovrà volare in Messico per qualche mese perché indaffarata con le registrazioni di “La Voz – Mexico” (la versione messicana di “The Voice”) dove sarà giudice per il secondo anno consecutivo del talent show.

The following two tabs change content below.

Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *