Laura Pausini attraverso i suoi social rivela le prime indiscrezioni su quando uscirà il suo nuovo album
“Quanto manca al nuovo album di Laura Pausini? Quando potremo ascoltare il suo nuovo singolo?” Sono queste le domande che si pongono da tempo i fans, in attesa del nuovo lavoro dell’artista.
Ultimamente Laura, la cantante italiana più amata in tutto il mondo, sta postando spesso, attraverso i suoi social, foto che la ritraggono impegnata in studio di registrazione. “L’album sarà pronto per il 2018” ha dichiarato la cantante nel corso del suo ultimo raduno ufficiale (di cui qui vi abbiamo raccontato ogni dettaglio) “mi sarebbe piaciuto farlo uscire per fine anno, ma ancora non ho tutti i pezzi giusti“.
Intanto la cantante sta continuando ad ascoltare provini di canzoni e sta registrando i brani che faranno parte del suo nuovo album sia nella versione italiana che in quella in lingua spagnola dove l’artista di Solarolo è amatissima.
“Dovrebbe uscire per novembre 2018, ma mi piacerebbe farlo uscire molto prima …. spero di riuscirci” ha raccontato Laura su Facebook, dove interagisce quotidianamente con i suoi migliaia di fan.
Tra le collaborazioni autorali si ipotizza il ricorso a nomi del calibro di Nicolò Agliardi, ormai fedelissimo autore di tanti brani della Pausini tra cui Simili, Invece no, Primavera in anticipo, La geografia del mio cammino; ma anche Virginio, autore di Limpido e Dove resto solo io e Daniel Vuletic, altro nome con cui Laura collabora ormai da tantissimi anni e che è autore di molti suoi brani di successo come E ritorno da te, Resta in ascolto, Come se non fosse stato mai amore e Una storia che vale.
Il 2018 sarà un anno importante per lei: a febbraio, infatti, festeggerà ben 25 anni di carriera. Un traguardo importante che sicuramente sarà festeggiato in modo speciale: in molti sperano in un “singolo speciale” lanciato per festeggiare questo evento.
Intanto Laura è anche impegnatissima su altri fronti: oltre alla preparazione del nuovo disco, infatti, dovrà volare in Messico per qualche mese perché indaffarata con le registrazioni di “La Voz – Mexico” (la versione messicana di “The Voice”) dove sarà giudice per il secondo anno consecutivo del talent show.
Flavia Avenoso
Ultimi post di Flavia Avenoso (vedi tutti)
- I 20 brani più ascoltati su Spotify – Settimana 27 del 2020 - Luglio 4, 2020
- Le 20 canzoni più ascoltate su Spotify – Settimana 26 del 2020 - Giugno 27, 2020
- I 20 brani più ascoltati su Spotify – Settimana 24 del 2020 - Giugno 13, 2020
- I 20 cantanti più ascoltati del mese di maggio 2020 su Spotify: Laura Pausini la più ascoltata - Giugno 2, 2020
- I 20 brani più ascoltati su Spotify – Settimana 20 del 2020 - Maggio 16, 2020