Verissimo

I finalisti di “Amici” si raccontano poco prima della Finale

Torna anche questo sabato 15 maggio un nuovo appuntamento con “Verissimo“, il salotto di Silvia Toffanin in onda dalle 15.00 su Canale 5. La puntata di oggi è davvero molto attesa e si preannuncia ricca di musica, dato che ospiterà un grande cantautore italiano e tutti i protagonisti della Finale di “Amici di Maria De Filippi 20“, che si svolgerà questa sera. Poche ore prima della diretta di stasera dunque, che ci svelerà il vincitore di questa edizione del talent più seguito d’Italia, si esibiranno e si racconteranno prima ai microfoni di “Verissimo” i cinque finalisti: Deddy, Aka7even e Sangiovanni per il canto, Giulia e Alessandro per il ballo. Saranno presenti anche gli ultimi allievi eliminati Tancredi e Serena.

Dopo l’ampio spazio dedicato alla Finalissima di “Amici“, sarà ospite del programma uno dei cantautori più amati in assoluto della musica italiana: Enrico Ruggeri. In una lunga ed intensa intervista, l’artista milanese ripercorrerà le tappe più significative della sua vita e della sua carriera. Lo vedremo giocare in campo insieme alla Nazionale Cantanti il prossimo martedì 25 maggio sempre su Canale 5, in diretta per “La partita del cuore“.

La puntata terminerà con la toccante intervista a Francesca Fioretti, compagna di Davide Astori, il calciatore scomparso prematuramente nel 2018. La puntata di “Verissimo” sarà visibile anche in streaming sul portale Mediaset Play Infinity.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Commenta qui...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.