Da domani in radio "Diamanti" il nuovo singolo di Michele Bravi

Da domani in radio “Diamanti” il nuovo singolo di Michele Bravi

Prima del tour e delle “Nuove pagine” arriva il terzo singolo estratto

Arriva in rotazione radiofonica dal 15 settembre “Diamanti”, il nuovo singolo di Michele Bravi già disponibile nei digital store e su tutte le piattaforme digitali.

“Diamanti”, scritto da Andrea Amati (di cui qui è possibile leggere l’intervista che abbiamo realizzato con lui) e Federica Abbate (già autrice di numerosi successi e da poco arrivata in radio con il suo primo singolo “Fiori sui balconi”) arriva a 4 mesi di distanza dal singolo estivo Solo per un po’, brano con il quale il giovane artista si è aggiudicato il premio “Best performance” ai Tim Music Awards 2017 e che già era stato anticipato dal successo sanremese Il diario degli errori, arrivato a un passo dal podio della kermesse.

Il brano, “dal sapore classico eppure estremamente moderno”, fa parte dell’ultimo disco di inediti “Anime di carta” (di cui qui è possibile leggere la nostra recensione), che ha debuttato al #1 della classifica Fimi/Gfk e che sarà presentato con un tour in giro per l’Italia con partenza prevista per il 3 novembre da Firenze dove saranno lanciate, in anteprima assoluta, anche nuovissime canzoni (sotto tutte le date).

 

“ANIME DI CARTA TOUR – NUOVE PAGINE”

–          Venerdì 3 novembre – OBIHall, Firenze
–          Sabato 4 novembre – Gran Teatro Geox, Padova
–          Domenica 5 novembre – Fabrique, Milano
–          Venerdì 10 novembre – Atlantico, Roma
–          Sabato 11 novembre – Casa della musica- Federico I, Napoli
–          Domenica 12 novembre – Demodè, Modugno
–          Giovedì 16 novembre – Afterlife Live Club, Perugia
–          Venerdì 17 novembre – Estragon, Bologna
–          Domenica 19 novembre – Teatro della Concordia, Venaria Reale
The following two tabs change content below.

Francesco Cavalli

Vent'anni e una vita divisa da sempre in due passioni: calcio e musica. Studia per diventare giornalista. Apprezza la musica in tutte le sue forme ascoltando tutto ciò che passa dal suo mp3 24 ore su 24. Il suo passatempo preferito è annotare, scrivere e commentare tutta la musica che ascolta.

Francesco Cavalli

Vent’anni e una vita divisa da sempre in due passioni: calcio e musica. Studia per diventare giornalista. Apprezza la musica in tutte le sue forme ascoltando tutto ciò che passa dal suo mp3 24 ore su 24. Il suo passatempo preferito è annotare, scrivere e commentare tutta la musica che ascolta.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *