Anche Amadeus ospite di Mara Venier per parlare del Festival di Sanremo 2021

Alla vigilia del 71esimo Festival di Sanremo oramai alle porte, l’appuntamento di oggi con “Domenica In” sarà dedicato prevalentemente alla più importante kermesse musicale italiana, ai suoi protagonisti e alle anticipazioni su ciò che vedremo la prossima settimana, la più attesa per ogni amante della musica italiana che si rispetti.

In diretta dalle 14.00 su Rai Uno,  la conduttrice Mara Venier introdurrà la puntata proprio con un collegamento con Amadeus che, dal Teatro Ariston, ci aggiornerà sulle ultimissime novità sul Festival, di cui è conduttore e direttore artistico per il secondo anno consecutivo. E ospiti degli Studi Fabrizio Frizzi di Roma saranno due cantanti molto diversi tra loro, ma entrambi protagonisti del Festival di Sanremo negli anni passati: Albano ed Elettra Lamborghini.

Albano Carrisi, che più volte vi ha partecipato sia come concorrente che come ospite, canterà “Nel sole“, uno tra i suoi più grandi successi, oltre a raccontarsi in una lunga intervista tra carriera e vita privata. Ha esordito solo l’anno scorso in gara tra i Big Elettra Lamborghini con la sua “Musica e il resto scompare“, divenuto un vero e proprio tormentone che oggi la star bolognese riproporrà ancora una volta. Anche lei tramite una bella intervista avrà modo di raccontare i suoi ricordi del Festival e i prossimi progetti che la attendono. Altre celebrità ospiti in studio saranno Vincenzo De Lucia e Rocco Casalino.

Finalmente guarita dal Covid-19, la conduttrice Francesca Fialdini torna questo pomeriggio, dalle 17.20 su Rai Uno subito dopo “Domenica In” a condurre una nuova puntata di “Da noi… A ruota libera“, che nelle ultime due settimane era stata guidata eccezionalmente dal cantante Nek. Superospiti della puntata saranno: l’attore comico Nino Frassica, gli attori Diana Del Bufalo, Simonetta Columbu, Gianmarco Saurino e Pierpaolo Spollon.

Dal mondo della musica, il re del rock italiano Piero Pelù sarà in studio per ripercorrere la sua vita e la sua carriera ricca di successi anche attraverso documenti finora inediti. Una storia che ha deciso di scrivere nel suo terzo libro dal titolo “Spacca l’infinito – Il romanzo di una vita“, dal 16 febbraio disponibile in tutte le librerie e negli store online.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Commenta qui...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.