Annunciata la riedizione dell’ultimo album
Lo avevamo intuito già da diverse settimane (qui la nostra prima anticipazione a tal proposito) che Elisa avesse in programma una ricca riedizione per il suo ultimo fortunatissimo album d’inediti, Diari aperti (di cui qui la nostra recensione), ed in effetti ora l’annuncio ufficiale è arrivato.
Diari aperti – Segreti svelati, questo sarà il titolo del nuovo lavoro discografico dell’artista friulana, sarà disponibile nei negozi di dischi, in digital download e in streaming a partire dal prossimo 15 novembre 2019 su etichetta Island Records / Universal Music Italy.
Nell’album, però, troveranno posto anche dei nuovissimi brani inediti di cui due saranno in lingua inglese mentre, invece, altri (non se ne conosce ancora il numero esatto) saranno totalmente in italiano. Non mancheranno all’interno di questa nuova versione dell’album dell’artista friulana (che presto sarà anche in tour) dei nuovissimi duetti che si andranno ad aggiungere a quelli con Francesco De Gregori su ‘Quelli che restano’, Calcutta su ‘Se piovesse il tuo nome’ e Carl Brave in ‘Vivere tutte le vite’.


Ilario Luisetto


Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- La canzone del giorno, 22 gennaio: “Il mago” di Mudimbi - Gennaio 22, 2021
- Nuovi singoli, settimana 4 del 2021: tornano in radio Negramaro e Michele Bravi - Gennaio 21, 2021
- Sanremo 2021, ancora dubbi sul pubblico: l’unica via paiono i figuranti - Gennaio 21, 2021
- La canzone del giorno, 21 gennaio: “Il muro” di Loredana Errore - Gennaio 21, 2021
- Marco Mengoni, l’eclissi di una voce di cui avremmo un disperato bisogno - Gennaio 20, 2021