Emma diventa “Mondiale” e lancia il nuovo singolo inedito
Svelati i nuovi progetti discografici della salentina
Sarà Mondiale il titolo del nuovo singolo radiofonico inedito di Emma che così torna in rotazione nell’airplay italiano dopo i 3 singoli estratti dall’album Essere qui (di cui qui trovate la nostra recensione).

«“C’è una parola potentissima che ci fa tremare.. la chiamano amore”. Le parole di Colapesce, di Matteo Mobrici e Federico Nardelli – racconta Emma rispetto al nuovo brano – sono state un pugno nello stomaco, non ho avuto nessun dubbio quando ho sentito questa canzone d’amore 3.0, figlia di questi tempi moderni. Le “strategie” e la voglia di cambiarci a vicenda per amare con meno rischi possibili e per non farci spezzare il cuore. Romantica e struggente un po’ come me, ma stavolta il mio cuore è un palloncino ed è pronto a prendere il volo… libero e rosso come non lo era da tempo».
Il nuovo brano, dunque, non è quello che tutti si aspettavano scritto per lei da Vasco Rossi (qui tutti i rumors raccolti) ma porta le firme di tre autentici ottimi autori d’oggi: Colapesce, Matteo Mobrici dei Canova e Federico Nardelli.