Ennio Morricone torna in tv a “Che tempo che fa” oggi su Rai 1

Il leggendario Maestro ripercorrerà le tappe di una carriera costellata di successi. In studio anche la cantante Elisa

A “Che tempo che fa“, il famoso talk-show domenicale di Fabio Fazio in onda oggi, domenica 11 novembre, dalle 20.40 su Rai Uno, sarà ospite d’eccezione il grandissimo Maestro Ennio Morricone e, insieme a lui, il regista Giuseppe Tornatore. Entrambi, infatti, hanno qualcosa di molto importante da festeggiare: il compleanno di Morricone, che proprio nella giornata di ieri ha compiuto 90 anni, e il trentesimo anniversario del film diretto da Tornatore “Nuovo Cinema Paradiso“, vincitore del Premio Oscar nel 1990. Intervistati da Fabio Fazio, i due artisti coglieranno l’occasione per raccontarsi, ripercorrendo ancora una volta le tappe di una meravigliosa carriera costellata di successi.

ElisaUn’altra star della musica che vedremo e ascolteremo in puntata sarà Elisa che al momento si trova in cima alle classifiche musicali con il nuovo singolo “Se piovesse il tuo nome“, che ha lanciato l’album “Diari aperti” (qui la nostra recensione), l’ultimo disco della cantante uscito lo scorso 26 ottobre.

Inoltre, si collegherà con lo studio anche il conduttore e giornalista Maurizio Costanzo.

Seguirà come sempre il Tavolo di Che tempo che fa, al quale siederanno stavolta Ale e Franz, Caterina Balivo, Paolo Gentiloni, il campione Marco Lodadio, Francesco Facchinetti e l’amato cantautore Peppino di Capri, autore di canzoni stupende come “Champagne“, “Il sognatore” e “St. Tropez twist“.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.