Fabrizio Moro, “Comunque mi vedi” è il nuovo singolo
A partire da venerdì 12 dicembre in radio “Comunque mi vedi”, nuovo singolo di Fabrizio Moro tratto dall’album Non ho paura di niente.
Da venerdì 12 dicembre sarà in radio e su tutte le piattaforme digitali “Comunque mi vedi” (link), il nuovo singolo di Fabrizio Moro, estratto dal suo recente album “Non ho paura di niente” (BMG).
Il brano nasce da un’esperienza personale e rappresenta una delle pagine più intime della sua nuova produzione. «Per diverso tempo ho frequentato una persona che aveva compreso le mie difficoltà nell’instaurare un rapporto, le mie paure, le mie ansie e le mie insicurezze e che, per amore, si è messa completamente a nudo, raccontandomi di lei e del suo passato, senza filtri» racconta l’artista.
«“Comunque mi vedi” è una canzone scritta al contrario: per la prima volta mi sono messo dalla parte di chi ascolta e non sono io a parlare, ma è lei che mi dice “mi vedi, sono così e te lo dimostro giorno dopo giorno”. C’è grande liberazione in questo brano», aggiunge Fabrizio Moro, spiegando l’essenza di una traccia che riflette empatia, vulnerabilità e riconciliazione.
“Comunque mi vedi” è parte del decimo album in studio di Fabrizio Moro, intitolato “Non ho paura di niente”, uscito in CD, vinile e in un’esclusiva edizione deluxe green petrol numerata, che include anche la bonus track “Prima di domani” in collaborazione con Il Tre.
Il disco, prodotto da Katoo, contiene nove nuove canzoni che fondono introspezione e attualità, con testi in cui la sfera personale incontra una riflessione collettiva. Tra i brani in scaletta figurano “Casa mia”, “Superficiali”, “In un mondo di stronzi”, “Toglimi l’aria” e l’intensa “Scatole”.
Nel 2026, Moro tornerà dal vivo con “Non ho paura di niente Live”, che debutterà con un’anteprima il 2 maggio al Palazzo dello Sport di Roma, per poi proseguire in autunno nei principali club italiani. In scaletta, accanto ai grandi successi del passato, ci saranno per la prima volta i brani del nuovo album.
- 2 maggio 2026 – ROMA – Palazzo dello Sport
- 23 ottobre 2026 – PADOVA – Hall
- 24 ottobre 2026 – SENIGALLIA (Ancona) – Mamamia
- 28 ottobre 2026 – MILANO – Fabrique
- 31 ottobre 2026 – VENARIA REALE (Torino) – Concordia
- 6 novembre 2026 – FIRENZE – Cartiere Carrara
- 7 novembre 2026 – BOLOGNA – Estragon
- 12 novembre 2026 – NAPOLI – Casa della Musica
- 13 novembre 2026 – MOLFETTA (Bari) – Eremo Club
- 15 novembre 2026 – CATANIA – Land