domenica 8 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Fabrizio Moro protagonista di Radio Italia Live

Dal Reward Music Place il mini-live di Fabrizio Moro per Radio Italia

Fabrizio Moro sarà ospite di una nuova puntata di “Radio Italia Live“, il seguitissimo music-talk di Radio Italia condotto da Manola Moslehi e Daniela Cappelletti, in onda dal Reward Music Place oggi venerdì 29 gennaio in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia TV e su radioitalia.it.

Fabrizio Moro

Il cantante romano, vincitore insieme ad Ermal Meta del Festival di Sanremo 2018 con “Non mi avete fatto niente“, si è momentaneamente preso una pausa dalla musica per dedicarsi al suo primo lavoro dietro alla macchina da presa per il film “Ghiaccio“, ambientato nel mondo del pugilato, per il quale ha scritto inoltre la sceneggiatura insieme al regista Alessio De Leonardis. Una parentesi di distacco dal mondo della musica che arriva dopo l’uscita del suo ultimo progetto discografico, la raccolta “Canzoni d’amore nascoste” (di cui qui la nostra recensione), pubblicata nel novembre dello scorso anno.

Nel corso del mini-concerto di stasera Fabrizio Moro si dedicherà nuovamente alla sua amata musica, interpretando per i suoi fan ed il pubblico di Radio Italia le canzoni più belle e conosciute del suo repertorio. E’ possibile seguire e commentare il concerto su tutti i social di Radio Italia (Facebook, Twitter, Instagram e Tik Tok) utilizzando l’hashtag #radioitalialive.

The following two tabs change content below.

Redazione

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.