venerdì 11 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Fabrizio Moro torna con “Il senso di ogni cosa”

Il cantautore pronto a tornare in radio dal 22 maggio con una nuova versione del brano

Fabrizio Moro non ama stare con le mani in mano e anche in questo periodo di stop forzato decide di regalare a tutti i suoi fans una nuova versione del brano Il senso di ogni cosa (Fattoria del Moro/ Believe), disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 22 maggio, in pre-order e pre-save già da questa sera a mezzanotte.

Il brano, un vero e proprio inno all’amore universale, è già stato pubblicato nel 2009 all’interno dell’EP Barabba e viene riproposto in questa nuova versione prodotta dal cantautore insieme a Diego Calvetti.

Moro ha voluto anticipare il brano con una serie di materiale inedito dal suo passato: tra foto, video e musica, chiedendo inoltre ai propri fans di mandare una propria testimonianza attraverso un breve video che rappresenti per ognuno “il senso di ogni cosa” e che con tutta probabilità servirà per la realizzazione del videoclip ufficiale del nuovo singolo.

Nel 2019 il cantautore ha pubblicato il disco di inediti Figli di nessuno (di cui qui la nostra recensione), al quale ha fatto seguito un lungo tour partito con tre date esclusive tra i palazzetti di Roma e Milano, proseguito poi nei teatri più belli d’Italia, dove ha registrato numerosi sold out.

The following two tabs change content below.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.