Fausto Leali pubblica in radio il singolo “Amo tutto”, disponibile dal 29 novembre, brano tratto dal disco uscito per Warner Music Italy intitolato “Il mio Natale”
Fausto Leali festeggia i suoi primi ottanta Natali regalandosi e regalando al suo pubblico, “Il mio Natale” (qui la nostra intervista), una raccolta di brani che “profumano” di festa e con la loro magia, sono colonna sonora dei ricordi più belli e del tempo condiviso in famiglia.
L’album contiene brani natalizi come Così Celeste, Over the Rainbow, Jingle Bell Rock, What a Wonderful World e anche l’inedito “Amo tutto”, per una scelta condivisa con Luca Chiaravalli, produttore dell’album.
Su “Amo tutto” Fausto Leali afferma: “Amo tutto è festosa e positiva: un vero inno non solo all’amore ma alla vita. Dovremmo essere più attenti all’amore, quello che accade anche quando non lo aspettiamo o non lo sappiamo riconoscere, distratti dalle cose negative che accadono intorno a noi. L’amore è sempre lì. L’uomo sa fare cose grandi: giocattoli per bambini, attraversare gli oceani e il cielo, ma a muoverlo a dare energia e impulso è sempre e solo l’amore. Oggi, con i miei ottanta natali sono grato alla vita per tutto l’amore che ho avuto e grato alla donna che ho accanto che rende sempre più forte e grande il nostro Amore. Questo è il messaggio, che vorrei scrivere sul biglietto di auguri di questo album, che mi piace immaginare tra i doni sotto l’albero di Natale”.