venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Fedez e Tananai pronti alla collaborazione estiva?

Il duo d’artisti potrebbe avere in serbo il tormentone estivo dell’anno

L’estate del 2021 fu dominata da Fedez e dalla sua travolgente “Mille” (di cui qui la nostra recensione) che sfruttò alla perfezione le personalità vincenti di Achille Lauro e Orietta Berti. Per il 2022 il rapper milanese potrebbe avere in serbo sorprese non meno entusiasmanti. Secondo gli ultimi rumors, infatti, per Fedez potrebbero presto aprirsi le porte di una nuova collaborazione estiva, questa volta con il giovane Tananai.

Fedez e Tananai hanno già avuto modo di collaborare per il brano “Le madri degli altri” contenuto nell’album “Disumano”, ultimo lavoro del rapper di “Magnifico” pubblicato nell’autunno del 2021. In questi ultimi mesi, tuttavia, i due artisti sono rimasti in contatto. Fedez ha speso parole di grande apprezzamento per Tananai e la sua sanremese “Sesso occasionale” (di cui qui la nostra analisi). I due si sono anche esibiti dal vivo insieme nella tappa milanese dell’ultimo tour del cantautore.

Proprio in occasione dell’evento live è stato Fedez a lanciare i primi spoiler riguardanti una collaborazione tra i due. Al termine dell’esibizione dal vivo congiunta Fedez, infatti, ha dichiarato di aver scritto proprio con Tananai una nuova canzone. Che sia il tormentone estivo della prossima stagione? Se così fosse non ci resta che aspettare ancora pochi giorni per scoprirlo. Siamo certi che un esperto di hit come Fedez accoppiato da uno dei fenomeni musicali dell’anno non potrà che non deludere le aspettative.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.