Il rapper lombardo torna in radio con un nuovo estratto dall’ultimo album
Fedez insieme a Tedua all’interno del singolo “Sapore” (di cui qui il testo completo). La canzone è disponibile in tutte le radio a partire da venerdì 26 novembre come estratto dal nuovo ed atteso album del rapper intitolato ‘Disumano’, uscito in tutti i negozi di dischi e sulle principali piattaforme di distribuzione digitale il 26 novembre per Sony Music Italy.
La canzone, prodotta da d.whale, descrive una relazione complicata in cui allontanarsi è impossibile e rappresenta anche la seconda collaborazione ufficiale tra Fedez e Tedua dopo il brano ‘Che cazzo ridi’, pubblicato nel precedente progetto discografico del rapper ‘Paranoia Airlines’.
All’interno del nuovo album di Fedez (di cui qui tutti i dettagli), che arriva a due anni di distanza dal precedente, venti tracce con all’interno numerose collaborazioni con alcuni degli artisti più apprezzati del panorama musicale attuale come Dargen D’Amico, Achille Lauro, Orietta Berti, Cara, Tananai, Crookers, Myss Keta, Speranza e Francesca Michielin.