Annunciato il singolo del ritorno radiofonico del rapper
Dopo aver rotto il ghiaccio in compagnia di Cara con la rivisitazione della sua ‘Le feste di Pablo’ ed il brano ‘Problemi con tutti (Giuda)’ Fedez è ora pronto a tornare in rotazione radiofonica con un brano tutto suo a distanza di un anno e mezzo dalla pubblicazione del suo ultimo progetto discografico, ‘Paranoia Airlines’ (di cui qui la nostra recensione).
Il brano, intitolato, Bimbi per strada (children), sarà disponibile per la rotazione nazionale e per le piattaforme digitali di streaming e download a partire dal prossimo venerdì 11 giugno per anticipare il ritorno discografico e musicale dell’artista milanese.
La canzone unisce le rime di Fedez con la melodia dello storico brano ‘Children’ di Robert Miles che spopolò nel corso di tutti gli anni ’90.


Ilario Luisetto


Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- RePlayList, componi la tua playlist musicale – Settimana 4 del 2021 - Gennaio 23, 2021
- La canzone del giorno, 23 gennaio: “L’immensità” di Don Backy - Gennaio 23, 2021
- Nel 2020 crolla il mercato fisico del disco ed esplode lo streaming - Gennaio 22, 2021
- Classifiche FIMI, settimana 3 del 2021: Sfera Ebbasta e Mace i più venduti - Gennaio 22, 2021
- Classifica Earone, settimana 3 del 2021: Vasco Rossi rimane il più trasmesso in radio - Gennaio 22, 2021