Finley e Nina Zilli insieme nel singolo “Quello sbagliato”

Tempo di nuova musica per i Finley e Nina Zilli che stanno per pubblicare insieme il singolo “Quello sbagliato”, fuori da venerdì 23 maggio
I Finley tornano con un nuovo singolo e un inedito duetto per l’estate 2025: “Quello sbagliato” (Warner Music Italy) feat. Nina Zilli fuori ovunque da venerdì 23 maggio.
Le sonorità anni ’60 arrivano dalla necessità di raccontare un’estate senza tempo: “Quello sbagliato” è una canzone fresca e divertente sul sentirsi fuori posto, ma di come alla fine questa inadeguatezza non sia poi così male.
“Veniamo al mondo senza un manuale di istruzioni che ci dica come si fa a vivere e a portare avanti una relazione – raccontano i Finley a proposito della collaborazione con Nina Zilli – questa è una canzone romanticamente scorretta che parla di difetti e di come finiamo per innamorarci anche di quelli. La collaborazione con Nina è avvenuta in modo estremamente naturale: la sua voce e la sua voglia di mettersi in gioco si sposano perfettamente con lo spirito e le sonorità del brano”.
I Finley sono reduci da un 2024 che ha segnato il ritorno sulle scene con la pubblicazione di un nuovo album “Pogo Mixtape – Vol.1” con 14 duetti, lo show-evento Tutto È Possibile Al Forum e nel 2025 i due singoli “Bomber” e “Finirà malissimo” feat. Shade.
I Finley saranno live nell’estate 2025 con Tutto è possibile In Tour, prodotto da Vivo Concerti. Di seguito il calendario delle date:
- 21 GIUGNO – NEW EDEN FESTIVAL – BRA (CN)
- 24 GIUGNO – ROCK IN ROMA – ROMA
- 25 GIUGNO – BONSAI – BOLOGNA
- 12 LUGLIO – TANTA ROBBA FESTIVAL – CREMONA
- 25 LUGLIO – ESTE MUSIC FESTIVAL – ESTE (PD)
- 2 AGOSTO – WAVE SUMMER MUSIC – ZAFFERANA ETNEA (CT)
- 6 SETTEMBRE – EPICENTRO FESTIVAL – BRESCIA
- 13 SETTEMBRE – KOZEL CARROPONTE – MILANO – evento speciale “BACK TO SCHOOL”