venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

I Follya tornano in radio con “Tuta spaziale”

Nuovo singolo per la band di Alessio Bernabei

È in radio e su tutte le piattaforme digitali dallo scorso venerdì 16 dicembre 2022Tuta spaziale“, nuovo singolo dei Follya edito da Capitol e Universal Music. Gli ex Dear Jack continuano così il loro nuovo percorso dopo i brani “Morto per te” e “Tutt’okkei“.

Follya - Tuta spaziale

Tuta spaziale“, scritta dagli stessi Follya e prodotta insieme ai Room9, è una canzone dal sapore elettronico. Una ballad intima in continuo crescendo, in cui il sentimento per la persona amata fa sì che tutto il resto non esista: “Non ci sono più satelliti a crollare se ci sei tu a guardare“. È come se si vivesse lontano da tutto e da tutti, ma tanto basta a stare bene: “E siamo dentro a un’astronave e il mondo fuori va a puttane, fosse per me ci vivrei qui“.

Acquista e ascolta qui il brano |

The following two tabs change content below.

Nick Tara

Classe '92, ascoltatore atipico nel 2022 e boomer precoce per scelta: mi nutro di tradizione e non digerisco molte nuove tendenze, compro ancora i cd e non ho Spotify. Definito da Elettra Lamborghini "critico della sagra della salsiccia", il sogno della scrittura l'ho abbandonato per anni in un cassetto riaperto grazie a Kekko dei Modà, prima ascoltando un suo discorso, poi con la sincera stima che mi ha dimostrato.