Fred De Palma presenta in anteprima ad Amici il singolo “Barrio lambada”

Torna in tv Fred De Palma che, durante la semifinale del serale di Amici 24, ha presentato il singolo “Barrio lambada”, di prossima pubblicazione
Fred De Palma ospite di Amici per la semifinale della ventiquattresima edizione del serale. L’artista presenta così in anteprima “Barrio lambada”, in uscita a breve per Warner Music Italy.
Il rapper torinese aveva pubblicato nelle scorse settimane “Sexy rave”, che vanta la collaborazione di Baby Gang, due artisti che insieme hanno all’attivo 45 dischi di Platino e 41 Oro, milioni di ascoltatori su Spotify e collaborazioni internazionali.
L’incontro di due mondi culturali e musicali diversi scaturisce in sonorità latine internazionali che si fondono con la realtà più cruda e urban. Un brano che non è solo il racconto della strada, ma si impone come un inno alla voglia di relax, di calore e di notti interminabili.
E il singolo che Fred De Palma ha presentato questa sera ad Amici, “Barrio lambada”, siamo certi che non sarà da meno.
Quella con Baby Gang è solo la prima collaborazione di De Palma del 2025, dopo che nell’anno precedente aveva pubblicato i singoli “Notte cattiva” con Guè e “Mmh” con Rose Villain.
Con entrambi i brani Fred De Palma dimostra ancora una volta la sua capacità di spaziare dal rap di strada alle atmosfere pop-latine e di trovare sempre la chiave per costruire una hit.