Pronto il nuovo album di Fred de Palma: è “Hanglover”
Dopo aver lanciato tre singoli, pubblicato la versione in acustico del primo singolo che anticipa l’album, ovvero, Il cielo guarda te in duetto con Giulia Jean, e dopo aver rimandato la data di uscita del quarto album, prevista per il 19 maggio, Fred De Palma è finalmente pronto a lanciare Hanglover, il suo secondo album in uscita per etichetta Warner Music Italia.
Come ormai da prassi, il nuovo disco è stato anticipato negli scorsi mesi da tre singoli, Non tornare a casa, Il cielo guarda te (disco di platino digitale) e Adiós (di cui qui vi avevamo dato l’annuncio).
Hanglover sarà il quarto album in studio per Fred dopo F.D.P del 2012, Lettera al successo del 2014 e Boyfred, primo disco pubblicato con la Warner Music Italia, nel 2015. L’album arriverà nei negozi venerdì 15 di settembre e conterrà 18 brani e vari feat con Giulia Jean, LowLow, Livio Cori, Achille Lauro, Cicco Sanchez, Samuel Heron e Madh.
Riguardo al nuovo album Fred ha affermato: “Questo disco sarà qualcosa che in Italia non si è ancora sentito, sarà molto diverso per sound dai miei dischi precedenti, ma allo stesso tempo l’essenza e i contenuti restano invariati”.
L’album sarà anticipato, prima del lancio, a settembre da un nuovo singolo che l’artista ha già definito sui suoi social come “la canzone più bella che abbia mai scritto”.
Copertina e Tracklist:
In attesa di ascoltare il nuovo lavoro discografico, vi ricordiamo che Fred De Palma è in tour per tutta l’estate. Qui di seguito le prossime date: