Fred de Palma si prepara a lanciare il nuovo album "Hanglover"

Fred de Palma si prepara a lanciare “Hanglover”

Pronto il nuovo album di Fred de Palma: è “Hanglover”

Dopo aver lanciato tre singoli, pubblicato la versione in acustico del primo singolo che anticipa l’album, ovvero, Il cielo guarda te in duetto con Giulia Jean, e dopo aver rimandato la data di uscita del quarto album, prevista per il 19 maggio, Fred De Palma è finalmente pronto a lanciare Hanglover, il suo secondo album in uscita per etichetta Warner Music Italia.

Come ormai da prassi, il nuovo disco è stato anticipato negli scorsi mesi da tre singoli, Non tornare a casa, Il cielo guarda te (disco di platino digitale) e Adiós (di cui qui vi avevamo dato l’annuncio).

Hanglover sarà il quarto album in studio per Fred dopo F.D.P del 2012, Lettera al successo del 2014 e Boyfred, primo disco pubblicato con la Warner Music Italia, nel 2015. L’album arriverà nei negozi venerdì 15 di settembre e conterrà 18 brani e vari feat con Giulia Jean, LowLow, Livio Cori, Achille Lauro, Cicco Sanchez, Samuel Heron e Madh.

Riguardo al nuovo album Fred ha affermato: “Questo disco sarà qualcosa che in Italia non si è ancora sentito, sarà molto diverso per sound dai miei dischi precedenti, ma allo stesso tempo l’essenza e i contenuti restano invariati”.

L’album sarà anticipato, prima del lancio, a settembre da un nuovo singolo che l’artista ha già definito sui suoi social come “la canzone più bella che abbia mai scritto”.

Copertina e Tracklist:

1 Hanglover
2 Love king
3 Un’altra notte feat. Giulia Jean
4 Adiós
5 Goodnite feat. LowLow & Livio Cori
6 Alabama
7 Io no
8 Il cielo guarda te
9 5.30 feat Achille Lauro
10 Niente da dire
11 Ora che
12 Almeno tu feat. Cicco Sanchez
13 Non tornare a casa
14 Tu dimmi
15 Il mio game feat. Samuel Heron
16 DYO
17 Vuoi ballare con me feat. Madh
18 Voilà

In attesa di ascoltare il nuovo lavoro discografico, vi ricordiamo che Fred De Palma è in tour per tutta l’estate. Qui di seguito le prossime date:

22/08/2017 – RICCIONE – RADIO DEEJAY – PIAZZALE ROMA
08/09/2017 – SAN ZENO (AR) AREA VERDE – WAREHOUSE DECIBEL FESTIVAL
12/09/2017 – MODENA @ ARENA DEL LAGO _ “Festa dell’ Unità”
23/09/17 – FONTANETO D’AGOGNA (NO) – PHENOMENON THEATRE – OPEN AIR FESTIVAL
The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent “Amici di Maria de Filippi”; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *